Vota il mio blog

sito

lunedì 8 novembre 2010

Brodo caldo per l'anima

Un libro di Jack Canfield


Per chi crede ancora nella forza trasformatrice e redentrice dell'amore e dell'altruismo. Questo volume raccoglie storie vere, episodi toccanti che ci inducono a guardare al mondo intorno a noi con grande fiducia. I racconti sono suddivisi in due sezioni a seconda dei destinatari privilegiati cui si rivolgono:

- per i ragazzi e i loro genitori, quando in primo piano sono i problemi e le incertezze dei giovani;

- per gli amici degli animali, quando sono cani, gatti e altri animali a scaldarci il cuore.

Frammenti di vita vissuta, commoventi testimonianze, brevi e folgoranti aneddoti narrati direttamente dai protagonisti, capaci di infondere nel lettore un po' di ottimismo, il desiderio di superare le difficoltà per tornare a sorridere e ritrovare la voglia di sperare nel futuro.

Jack Canfield, famosissimo negli Stati Uniti, è uno dei Maestri presenti sul best seller "The Secret", ed è coautore, insieme a Victor Hansen, della fortunata collana "Una tisana calda per l'anima" (Essere Felici). Attraverso i suoi seminari, ha diffuso il potere delle strategie di focalizzazione in ben dodici paesi in tutto il mondo.Victor Hansen - Autore del best seller "One minute millionaire", è un famoso conferenziere che ha insegnato a milioni di persone le strategie di successo contenute nei suoi libri.

Nessun commento:

Posta un commento